News

CHIUSURA PER FESTIVITA’ NATALIZIE

Tutte le attività saranno sospese per le Festività Natalizie dal 23 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020 compreso e riprenderanno martedì 7 gennaio 2020.
Cogliamo l’occasione per ringraziare i clienti e collaboratori per la fedeltà che ci hanno dimostrato e i nuovi clienti per la fiducia.
Vi auguriamo Buone feste e un Felice Anno Nuovo!

Lo staff Cursal S.r.l.

WOODEX RUSSIA 2019

WOODEX 2019
16esima Fiera Internazionale per Attrezzature e Tecnologie per la Lavorazione del Legno e Produzione di Mobili
3-6 Dicembre 2019
MOSCA – RUSSIA

Anche quest’anno Cursal partecipa a Woodex 2019 esponendo una delle sue più vendute troncatrici ottimizzatrici presso lo stand del nostro rivenditore Kami
Per maggiori informazioni sulla pagina Cursal nel sito di kami clicca qui

Yuri Hohlov, direttore delle politiche tecniche presso Kami, afferma :
“Per la nostra azienda Woodex è il principale evento dell’anno. Tradizionalmente partecipiamo a questa fiera nella maniera più ambiziosa possibile. Molti clienti vengono dalle varie regioni e, anche per loro, Woodex è un evento importante. E, tradizionalmente, i risultati che abbiamo dopo la fiera sono buoni. Perché qui tutto è fatto al fine di assicurare che noi e i nostri clienti si sentano confidenti nella comunicazione e nell’identificare le necessità dell’azienda”

Proroga dell’iper ammortamento fino al 2020

 

PROROGATO L’IPERAMMORTAMENTO SINO AL 2020

La Legge di Bilancio 2019 (entrata in vigore il 1/1/2019) prevede la proroga dell’iperammortamento.

Le nuove disposizioni sanciscono innanzitutto il prolungamento dei termini temporali per gli investimenti in beni strumentali materiali nuovi, rientranti nel paradigma del piano nazionale Industria 4.0, che devono essere effettuati entro il 31 dicembre 2019, ovvero entro il 31 dicembre 2020, a condizione che entro la data del 31 dicembre 2019 il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20 per cento del costo di acquisizione.

GIUSEPPE CURTOLO NUOVO PRESIDENTE ARTIGIANATO TREVIGIANO

Una nuova sfida per il CEO di Cursal s.r.l. Giuseppe Curtolo, che è stato nominato Presidente dell’Artigianato Trevigiano.

“Il Consiglio Direttivo di Artigianato Trevigiano, insediatosi alla guida del mandamento di Conegliano durante il VII Congresso dell’Associazione il 30 settembre ultimo scorso, ha, all’unanimità, nella giornata di Mercoledì 10 ottobre 2018, nominato quale neo Presidente per il quadriennio 2018-2022 il Signor GIUSEPPE CURTOLO.”
Vedi qui l’articolo completo