Archivi categoria: TRONCATRICI SEMI-AUTOMATICHE RAPIDE

Cursal è nata 40 ANNI FA producendo troncatrici semiautomatiche studiate per SELEZIONARE DAI DIFETTI e TRONCARE A MISURA tavole singole o pacchi di piccole – medie – grandi sezioni.
Qual è la differenza principale tra una troncatrice semiautomatica ed un’ottimizzatrice? Qui il comando di taglio è DATO DALL’OPERATORE, nelle ottimizzatrici dal computer.

Troncatrici factotum:
AMPIO UTILIZZO – Tutta la produzione di semilavorati in legno e materiali assimilabili: serramenti, produzioni fuori serie di vario tipo,porte, telai, battiscopa e edilizia, settore imballo, lavori di segheria.
MODULARITÀ Grazie ad una ricca gamma di accessori dedicati le TVM-TOM si inseriscono facilmente nei cicli produttivi più svariati.
VARIETÀ Taglio di tavole in legno tenero/duro, profilate, non refilate, tavoloni in boules, prodotti finiti con superfici levigate.

CON L’ESPERIENZA DI OLTRE 3000 LINEE COSTRUITE Cursal presenta la NUOVA SERIE di troncatrici semiautomatiche RAPIDE TVM—TOM.
Troncatrici concepite per garantire un rapporto qualità-prezzo impareggiabile e il totale rispetto delle più recenti normative di sicurezza.

SUGGERIMENTO: la discriminante risiede nella capacità di taglio crescente, dalla TVM 400 con lama Ø 400 alla soluzione con taglio combinato verticale/orizzontale, gestito dalla TOM, soluzione per le segherie. Partite quindi dalla sezione di taglio
Buona visione