TRV 2000 Ø700

Per ulteriori informazioni compila il form al seguente link

OTTIMIZZARE AD ALTA VELOCITA’ IN SEGHERIA?
CON TRV 2000 E’ REALTA’

TRV 2000, un’ottimizzatrice per tavole REFILATE E NON, che riunisce – alta precisione – grandi sezioni di taglio – velocità di lavoro.

Disponibile nella versione ottimizzatrice, (usufruisce del collaudatissimo software CURSAL utilizzato dalle altre serie di ottimizzatrici) è l’alleata ideale per velocizzare il ciclo di lavoro nelle segherie.

Ottimizza dai difetti la parte laterale dei tronchi – che con le macchine tradizionali non conviene recuperare – in linea con la multilame a lame mobili per il completamento del ciclo.
Avanza con una velocità di 150 ml/ min. (auto-limitata) con motore Brushless, che le consente di smaltire tutto il prodotto, in linea con le più rapide segatronchi, evitando accumuli e interruzioni in segheria.

La precisione è tale da non richiedere la reintestatura dopo la multilame. Tutta la validità del software, si vede nell’utilizzo per l’ottimizzazione di legni nobili di medie sezioni.

Corpo macchina
Collaudato sistema di avanzamento da destra a sinistra a mezzo 8 rulli dentati. Ruote di pressione pneumatiche specifiche per tavole non refilate. L’ottimizzazione in linea, nel monoblocco della troncatrice, consente la lavorazione di tavole curve e contorte.

Assaporate un assaggio delle performance di questa linea nel video a lato

☑☑☑☐☐ Semilavorati per mobili in legno
☑☑☑☑☐ Settore imballo
☑☑☑☑☑ Recupero tavole sui laterali del tronco
☑☑☑☐☐ Infissi, edilizia e pavimenti
☑☑☑☐☐ Lamellari, listoni, strutture

Dati tecnici standard

Motore
lama
H piano
di lavoro
Consumo
aria
Velocità
massima
(KW)mm.nl/min.mt/min
TRV 2000
Ø 700
9,2/11950
±20
25090 ÷ 150
self-limited

Sezione di taglio disponibili

cutting sections - TRV 2000 e

Alcune soluzioni

Piante

Il produttore si riserva la facoltà di apportare modifiche senza obbligo di preavviso in qualsiasi momento